Migliori Manifestazioni di Arte e Cultura in Europa nel 2017

arte e cultura

Sembra che metà dell’anno sia passata in un batter d’occhio. Speriamo che tu abbia già alcune esperienze memorabili.

Tuttavia, se non lo fai, qui ci sono 8 eventi straordinari in tutta Europa quest’anno che dovresti confezionare le tue borse senza esitazioni.

Tieni presente, l’elenco includerà un grande mix di eventi dalla scultura ai festival musicali e altro ancora.

Stelle del White Nights Festival, Russia

Maggio-luglio.

Il festival delle Notti Bianche è uno spettacolo incredibilmente illustre che tutti dovrebbero visitare almeno una volta in una vita.

Ma quest’anno il tempo per visitare il festival e la fiera di San Pietroburgo è quasi scaduto. Fretta.

Documenta 14

Questa volta, una volta da 5 anni, la Documenta 14 si svolge dall’8 aprile al 16 luglio tra il suo luogo di origine a Kassel, in Germania e la capitale della Grecia, Atene. Ci sarà una Parthenon di dimensioni lunghe costruita da libri vietati per celebrare questa incredibile novità di 60 anni.

Biennale di Venezia, Italia

13 maggio – 26 ottobre

La Biennale di Venezia è un evento annuale che si terrà per la 56 ° volta. Quest’anno il festival si concentrerà sulle opere del Medio Oriente, della Russia, dell’Europa orientale e dell’America Latina.

Sanfermines, in Spagna

6-14 luglio 2017

Conosciuto principalmente per correre con i tori di Pamplona, ​​il festival Sanfermines è un festival di una settimana per onorare il primo vescovo spagnolo di San Fermin. Insieme ai tori quotidiani, i visitatori del festival hanno molte attrazioni meno pericolose come fiere, sfilate e concerti.

Progetti di scultura, Germania

10 giugno – 1 ottobre

Munster Sculpture Projects non è il tuo evento ordinario. Tenuto solo una volta ogni dieci anni, nel 2017 l’evento celebrerà la sua 50a edizione.

Non si tratta solo di decine di sculture che si sviluppano intorno a Munster, ma anche di una varietà di sculture pubbliche dal vivo, di spettacoli e di esperimenti come i tatuaggi per gli anziani.

Cambridge Folk Festival, Regno Unito

27 – 30 luglio 2017

Durante tutto l’anno, è facile trovare molte spettacolari manifestazioni culturali e artistiche in tutto il Regno Unito.

Uno di questi eventi è sicuramente il Folk Festival di Long-weekend di Cambridge. Sin dal 1964, ha una storia iconica, un’incredibile formazione di artisti e un’ampia gamma di attrazioni aggiuntive attorno alla città di Cherry Hinton a Cambridge.

Si prega di notare che i biglietti per questo festival di 4 giorni sono quasi esauriti. Se vuoi farlo, devi agire ora.

Festival internazionale di musica Øya, Norvegia

8 – 12 agosto 2017

Se sei un appassionato di una buona musica, iscrivi 60.000 persone simili a Norvegia questo mese di agosto. Øya è un festival musicale internazionale di 4 giorni tenutosi a Oslo, nel parco di Tøyen.

Quest’anno la festa promette un’impressionante formazione di artisti in 14 sedi.

Oktoberfest, Germania

16 settembre – 3 ottobre 2017

Molti conoscono Oktoberfest solo come festival di birra con un sacco di signore di petto e pizzo. Quale è. Ma è anche un festival di 2 settimane che festeggia la cultura bavarese che risale a 200 anni.

Se non avete mai visitato Oktoberfest, quest’anno hai un’occasione perfetta.

Ci sono ancora 6 mesi rimasti quest’anno. Prendi i biglietti per la tua prossima vacanza in questo momento e non lasci perdere l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *