Festival Internazionali del Teatro in Europa Quest’Anno

festival internazionale del teatro

Nulla può paragonare al teatro. È un’esperienza unica e sacra che ti toccherà alla base del tuo cuore ogni volta che vada.

Puoi scivolare nel pigiama e guardare Netflix nel tuo salotto.

Tu, insieme a centinaia di altre persone, puoi rovinare il tuo viso con popcorn al cinema.

Ma non c’è niente altrettanto elevato e intimo come guardare un gioco in cui gli attori sono a pochi metri di distanza.

Tutto è personale. Ogni volta che è un po ‘diverso. Tutto può succedere al teatro.

Ecco perché abbiamo preparato un elenco di numerosi festival internazionali del teatro in Europa per visitare quest’anno.

Olanda Festival giugno-luglio 2017

L’Olanda Festival ha una storia straordinaria che ha avuto inizio nel 1947. Ogni anno sei in per un incredibile mix di spettacoli tra teatro e opera, ballo, letteratura, architettura e altro ancora.

Questo festival annuale è pieno di sorprese.

24: 7 – TBD

Un festival teatrale è stato avviato a Manchester nel 2002. Nella sua struttura, è un festival unico. Durante il processo di selezione tutti gli script sono anonimi, quindi le decisioni dei giudici sono completamente imparziali.

Inoltre, i giochi sono normalmente eseguiti in una varietà di luoghi sparsi nel centro della città, tra cui pub, club e hotel.

Il calendario per quest’anno non è ancora stato annunciato, perciò mantenete gli occhi sbucciati.

Fringe di festival di Edimburgo – agosto

La Fringe, un festival iniziato nel 1947, ha una grande backstory. Otto gruppi che non sono stati ammessi all’ingresso al Festival Internazionale di Edimburgo non sono stati scoraggiati. Invece, essi si esibirono proprio sulla frangia.

Ora, la Fringe è cresciuta in modo spettacolare e rimane uno dei pochi punti sulla terra dove tutti possono partecipare.

Tampereen Teatterikesa – agosto

Se alla fine dell’estate troverete in o in tutta la Finlandia, assicuratevi di visitare il Festival di Teatro di Tampere.

È enorme, è storico ed è indimenticabile. Ad esempio, quest’anno un festival di una settimana ti offrirà 19 spettacoli incredibili da Finlandia, Svezia, Regno Unito, Belgio e oltre.

Teatro Zürcher Spektakel

Iniziata nel 1980 da un gruppo di gruppi teatrali indipendenti, il festival è diventato uno dei nomi più riconoscibili con migliaia di persone che aspettano con ansia di iniziare ogni anno.

Circa 20 giorni di lunghezza del teatro Zürcher Spektakel si tiene ogni anno alla fine di agosto presso la ‘Landiwiese’, situata proprio accanto al lago di Zurigo.

Quindi, non è solo un’esperienza memorabile per tutti gli appassionati di arti dello spettacolo, ma anche una grande destinazione per un’ultima esperienza all’aria aperta dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *