I Musical di Broadway più Popolari

migliori musica broadway

Il Libro di Mormon è un popolare spettacolo musicale. È un favorito di molti. Dispone di un paio di ragazzi non corrispondenti che vengono inviati in una missione. I ragazzi vengono mandati in un luogo molto lontano. Quando questo show è stato introdotto, ha creato un buzz tra i divertimenti e gli spettatori. Genera un sacco di hype e isteria tra gli spettatori in tutto il mondo.

Il Fantasma dell’Opera

Il fantasma dell’opera si riferisce ad un artista che perda le aree pubbliche dicendo di avere una scatola che usa per i suoi problemi privati. L’esecutore si innamora di un bel cantante e le insegna a come assumere il ruolo di una stella.

La bella cantante fa bene e lascia le persone a chiedersi dove ha imparato a cantare con una voce così bella. L’esecutore la salva quando il fantasma lo porta con sé al sottosuolo. La sua prenotazione è fino ad ottobre 2017.

Wicked

Wicked è stato in cima e popolare in tutto il mondo negli ultimi dieci anni. Ha vinto anche più di 100 riconoscimenti internazionali. È un tour misterioso attraverso la terra dell’oz. Si tratta di due ragazze che sono grandi amici. Queste ragazze si sono incontrate come studenti di magia e hanno avuto una linea di avventure in oz. Le avventure li vedono in grado di soddisfare e raggiungere i loro destini come Glinda la buona e la strega malvagia dell’ovest. Gli esecutori indossano costumi di magia emozionante e coinvolgono anche canzoni. La sua prenotazione è fino a maggio 2018.

Les Miserables

Les Miserables è uno dei migliori musical di successo in tutto il mondo. Il primo giorno è stato trasmesso al teatro del palazzo il 4 dicembre 1985. Jean Valjean viene perdonato e rilasciato dopo 19 anni e scopre che il biglietto di congedo che deve presentare per legge lo condanna a essere emarginato.

L’unica persona che lo tratta bene è il Vescovo di Digne, ma Jean lo ripaga rubando alcuni dei suoi argenti. Viene catturato e viene portato nuovamente alla polizia.

Il vescovo giace e lo salva. Jean decide di iniziare una nuova vita, ma dopo 8 anni, incontra una persona del suo passato e questo lo fa prendere un altro turno per la sua vita.

Les miserabile è stato visto da più di 70 milioni di persone e in oltre 44 paesi. È stato anche suonato in circa 22 lingue diverse in tutto il mondo. La sua prenotazione è fino ad ottobre 2017.

Miss Saigon

Miss Saigon è uno dei più grandi e popolari musical di tutti i tempi. Miss Saigon è una produzione dai creatori di Les Miserables.

Si tratta di una storia di una giovane ragazza chiamata kim. Si innamora di un GI americano chiamato Chris. Le loro vite sono tuttavia distrutte dalla caduta di Saigon.

Matilda

Matilda è di una bambina che ha un’intelligenza incredibile. Non è amata dai suoi genitori. Comunque, piace al suo insegnante di scuola nel primo semestre della scuola.

La ragazza e l’insegnante sviluppano un legame profondo tra la vita di ciascuno. Sia i bambini che gli adulti godono dello spettacolo.

La sua prenotazione è fino al dicembre 2017. Altri musical di tutti i tempi sono Sweeney Todd, Blood Brothers, Rent, West Side Story, Sound of Music, Fiddler sul tetto, Hairspray, una linea di coro, Hamilton, Gypsy, Spring Awakening e

Aladdin

I suddetti musical musicali di Broadway vi aiuteranno a trovare la migliore canzone e anche ballare in tutto il mondo. Sono state in cima agli intrattenimenti mondiali di generazione in generazione. Oggi, ci sono tanti di loro.

Questo ti dà l’opportunità di scegliere quello che ti piace di più. Trova il tuo musical preferito di Broadway per intrattenervi. I musical promuovono l’industria del divertimento. Sia gli adulti che i bambini potranno guardare i musical musicali di Broadway nei teatri o nella comodità della loro casa.

Sono divertenti, educative, divertenti e divertenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *